Cari amici, Se leggi tutte le nostre risposte alle domande più probabili nella pagina Domande e risposte, il contenuto dell’Accordo in questa pagina riassume queste risposte in una forma legale più accurata. Quello che vedi sono i paragrafi che specificano ogni momento dell’interazione tra te come Fornitore e noi come Rivenditore. Il presente Contratto di Drop Shipping è un documento standard di base che in forma cristallina definisce i nostri obblighi reciproci. Per tua comodità abbiamo copie di DSA in diversi formati linguistici pronte per il download. Naturalmente puoi scriverci con domande o modifiche e faremo del nostro meglio per soddisfare te e le tue esigenze specifiche.

DOWNLOADS

Accordo Drop Shipping

ACCORDO DROP SHIPPING

Il presente Contratto di Drop Shipping (di seguito, il “Contratto”), in vigore dal

                                  , 202 , è stipulato e stipulato da e tra ——————- (di seguito “Fornitore”) e Julient, Inc., (di seguito, “Rivenditore”).

Termine: Il Rivenditore e il Fornitore concordano che la durata del Contratto inizierà alla data di entrata in vigore sopra scritta e continuerà per qualsiasi periodo di tempo per tutto il tempo in cui è reciprocamente concordato tra Rivenditore e Grossista.

Il Rivenditore desidera vendere e promuovere i prodotti offerti dal Fornitore sul proprio sito web situato all’indirizzo: theelegantyou.com e si impegna a dare tutti gli ordini derivanti dai prodotti pubblicitari del Fornitore esclusivamente al Fornitore senza domande o riserve.

Il Rivenditore è responsabile del pagamento dei prezzi concordati al Fornitore per tutte le vendite acquistate in base al Programma di pagamento (Addendum-2).

Cancellazione

Se il Rivenditore o il Fornitore non è soddisfatto del programma definito dal presente accordo e dei relativi risultati, ciascuna delle parti può risolvere il presente accordo fornendo una comunicazione scritta all’altra parte di cui sopra in qualsiasi momento.

Ruolo del fornitore

Il Fornitore fornirà l’adempimento del prodotto per tutte le vendite ottenute dal Rivenditore in relazione a qualsiasi immagine di prodotti forniti dal Fornitore.

Il Fornitore non è coinvolto nella transazione effettiva tra il Rivenditore e il Cliente.Il Fornitore non è l’agente né del Rivenditore né del Cliente.

Il Fornitore conserva tutti i diritti su tutte le immagini dei prodotti forniti e si riserva il diritto di vietare l’uso di tutte le immagini fornite.

Il Fornitore fornirà costantemente informazioni aggiornate al Rivenditore in merito ai suoi prodotti in termini di disponibilità e modifiche di design nella moda che sono simili ai propri aggiornamenti sul sito web del Fornitore. Questo è fatto in modo che il rivenditore mostrasse sempre solo i prodotti veramente disponibili per la vendita e il suo sito web non rimanesse indietro negli aggiornamenti reali dell’inventario del fornitore.

Ruolo del rivenditore

Il Rivenditore non può utilizzare nessuna delle immagini contenute nelle foto fornite per scopi

diversi da quello di ottenere vendite, che saranno date al Fornitore.

Il Rivenditore non può utilizzare alcuna immagine fornita su qualsiasi altro supporto diverso dal sito Web specificato senza previo consenso scritto del Fornitore.

Fatturazione

Alla fine di ogni giorno lavorativo (o per vendita) il Rivenditore deve informare il Fornitore della transazione e inoltrare i fondi. Tale notifica verrà effettuata automaticamente attraverso il sistema di pagamento del sito Web del Rivenditore.

Gli articoli non saranno spediti fino a quando il pagamento non sarà ricevuto dal Fornitore (di solito un tempo di consegna di 24 ore). In questo momento il Fornitore preferisce il pagamento tramite PayPal.

Tasse e oneri

Il Fornitore fornirà al Rivenditore un elenco dettagliato di tutti gli articoli mostrati nelle foto insieme, ma non limitato a, il prezzo che addebiterà per ciascun articolo, gli importi di spedizione e tutte le altre spese che potrebbero essere dovute in affiliazione con ciascun articolo.

Il Fornitore fornirà inoltre al Rivenditore il prezzo al dettaglio suggerito, ma non promette o suggerirà che tali prezzi siano il miglior prezzo per il sito Web del Rivenditore.

Il Rivenditore pagherà tutte le commissioni e gli oneri sostenuti con ogni articolo spedito dal Fornitore direttamente al Cliente. Il prezzo addebitato dal Rivenditore per ciascun articolo sarà lasciato esclusivamente alla discrezione del Rivenditore.

Vendite e imposte

Il Rivenditore accetta che è esclusiva responsabilità del Rivenditore raccogliere, segnalare e versare tutte le imposte all’autorità fiscale corretta per tutte le transazioni commerciali, le vendite o le entrate derivanti dalle vendite dei prodotti del Fornitore.

Il Rivenditore accetta inoltre che il Fornitore non è obbligato a determinare se si applica un’imposta sulle vendite e non è responsabile di raccogliere, segnalare o versare alcuna informazione fiscale derivante da qualsiasi transazione che coinvolga le immagini o le foto fornite.

Politica di restituzione

I resi dei prodotti da questo fornitore possono essere accettati dopo un’indagine approfondita del prodotto che il cliente invia al nostro ufficio di New York 7 In casoevdidi ente difetto del

produttore, il prodotto verrà restituito al Fornitore per il rimborso o la sostituzione.

La politica di restituzione del prodotto venduto è fissata per trenta (30) giorni dalla data di

acquisto.

Indirizzo errato

Il Fornitore addebiterà al Rivenditore tutte le commissioni associate a un indirizzo errato fornito. Se il numero dell’appartamento/suite non è incluso o viene fornito un codice postale errato ed è richiesta la rispedizione, verrà addebitato un costo di rispedizione pari al costo di spedizione originale aggiunto all’account del Rivenditore.

Responsabilità

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile per il successo del sito web del Rivenditore, l’accuratezza o la legalità del suo contenuto e funzionamento.

Inoltre, il Rivenditore ha selezionato in modo indipendente il Fornitore come suo Partner di Drop Shipping e non fa affidamento su alcuna dichiarazione, garanzia o dichiarazione diversa da quella stabilita nel presente accordo.

Diritto di modifica

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il presente accordo in qualsiasi momento. Le modifiche non saranno retroattive. Se qualsiasi modifica è inaccettabile per il Rivenditore, il ricorso sarà la cessazione dell’attività del Rivenditore con il coinvolgimento del Drop Shipping del Fornitore.

La partecipazione continuativa costituirà accettazione delle modifiche.

Clausola salvatoria

Se una qualsiasi disposizione o sezione del presente accordo sarà ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione o sezione sarà considerata separata da questi termini e condizioni e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

Arbitrato

Le parti concordano di risolvere tutti i problemi che sorgono in modo amichevole con l’obiettivo di non danneggiare la loro relazione e giungere alla conclusione amichevole di una controversia.

Qualora si presenti la necessità di risolvere un problema in tribunale, tale tribunale dovrebbe

essere un tribunale internazionale di Stoccolma.

Arbitrato

Le parti concordano di risolvere tutti i problemi che sorgono in modo amichevole con l’obiettivo di non danneggiare la loro relazione e giungere alla conclusione amichevole di una controversia.

Qualora si presenti la necessità di risolvere un problema in tribunale, tale tribunale dovrebbe

essere un tribunale internazionale di Stoccolma.

ADDENDUM 1

Diritti di proprietà

Fornitore è pienamente responsabile dei contenuti che fornisce al Rivenditore. Tutte le immagini e i disegni devono essere esclusivamente suoi e appartenere al suo marchio, se ne ha uno. Qualsiasi violazione dei contenuti non può essere tollerata in questa attività e il Fornitore sarà ritenuto responsabile di tutte le ramificazioni che tale violazione può comportare.

Prodotti contraffatti

Il Fornitore che agisce in buona fede dichiara solennemente che tutti i prodotti che il Fornitore invia su ordini ottenuti dal Rivenditore sono effettivamente suoi e fabbricati presso la sua sede come prodotti legittimi in piena conformità con la legge del suo paese.

La vendita di prodotti contraffatti è un crimine nell’UE e negli Stati Uniti e scoprire un tale fatto porterà alla cessazione immediata dell’attività tra Fornitore e Rivenditore.

Tutte le azioni legali che dovessero seguire a tale scoperta saranno di esclusiva responsabilità del Fornitore.

Spese di spedizione

Il Fornitore è responsabile del corretto calcolo dei costi di spedizione, compresi i dazi, prima di quotare i prezzi dei suoi prodotti. Può essere in cifre stimate e il rivenditore deve essere d’accordo con questi numeri.

Il rivenditore pubblicizza i prodotti del fornitore come spedizione gratuita o spedizione a pagamento a seconda del particolare ambiente aziendale alla sua fine.

Tempi di spedizione

La produzione dei prodotti potrebbe richiedere tempo e il rivenditore accetta la ragionevole quantità di tempo di attesa se il tipo di prodotto lo giustifica.

Il Fornitore fornisce e il Rivenditore concordano i tempi di spedizione per i prodotti del Fornitore prima di entrare in affari insieme.

In caso di ritardo nella spedizione senza la ragionevole spiegazione, il Fornitore sosterrà tutto l’onere finanziario di concedere al Cliente uno sconto per tranquillizzarlo.

Il fornitore accetta che la spedizione ritardata danneggia la reputazione di entrambi e fa del suo meglio per evitare ritardi. I ritardi persistenti portano alla cessazione dell’attività con il rivenditore.

Garanzie e riparazioni

Se applicabile, i prodotti del Fornitore saranno coperti dalla stessa garanzia che sono coperti nel suo paese e venduti in altri punti vendita.

La garanzia può comportare la spedizione della merce al Fornitore per riparazioni o sostituzioni e il Fornitore deve accettare di assorbire integralmente i costi.

ADDENDUM 2

Formula di pagamento e programma

Il fornitore garantisce l’uniformità dei prezzi all’ingrosso della sua azienda nella gamma di rivenditori del fornitore, tra cui il sito Web del fornitore e tutte le forme di pubblicità. I prezzi devono essere gli stessi ovunque. Il fornitore e il rivenditore accettano di chiamare questo livello di prezzo un ex works.

Sulla base del rivenditore di prezzi ex-works dovrà moltiplicare per il fattore 2,5 e arrivare al vero prezzo al dettaglio.

I prezzi al dettaglio calcolati con questo metodo devono essere uguali o vicini a tali prezzi per gli stessi prodotti venduti dal fornitore in altri punti vendita.

Prevenzione dello svantaggio del marketing

Specifico per le vendite online, viene creato uno svantaggio quando un fornitore utilizza prezzi all’ingrosso per il rivenditore che sono diversi dai suoi.

Vendendo ai rivenditori fisici del negozio di mattoni e mortaio, il fornitore può fissare prezzi per ospitare una posizione diversa in cui il rivenditore opera.

Le vendite di spedizioni e -commerce richiedono un livello uniforme dei prez Tutti i rivenditori devono ottenere i propri prodotti agli stessi prezzi all’ingrosso. Il visitatore può vedere un prodotto attraente sull’elegante te ma lo comprerà sul sito Web dove vede un prezzo al dettaglio

più basso. Ciò comporterà non solo la perdita di una vendita, ma anche la perdita di denaro e lavoro di marketing investiti da questo rivenditore.

Per evitare tale svantaggio, entrambe le parti devono attenersi a questa regola: i prezzi all’ingrosso devono essere gli stessi ovunque.zi al dettaglio.

Calendario dei pagamenti

Il rivenditore gestisce un sito Web collegato al fornitore in tempo reale e invia gli ordini al fornitore non appena arrivano dopo che il pagamento ha superato PayPal sistema.

Il rivenditore fornisce mensilmente al fornitore il registro che illustra la cronologia delle transazioni sui prodotti del fornitore negli ultimi 30 giorni.

Nel caso del commercio all’ingrosso che richiede più tempo per l’adempimento, il pagamento inizierà come un cinquanta percento (50%) di pagamento anticipato per avviare l’ordine e il restante cinquanta percento (50%) al completamento dell’ordine prima della spedizione.

Il fornitore spedisce l’ordine al ricevimento dell’intero cento per cento (100%) del pagamento e viene rimborsato dal rivenditore per i costi di spedizione. Quest’ultima spesa può anche essere pagata dal Rivenditore includendo l’importo nel pagamento finale se le spese di spedizione sono già note. Sia il fornitore che il rivenditore risolvono il problema dei costi di spedizione in modo amichevole come partner, gestendo affari insieme.

Conciliare l’equilibrio

Sia il Fornitore che il Rivenditore riconciliano il saldo ogni mese dopo che il registro con tutte le transazioni per 30 giorni è disponibile e inviato al Fornitore. Ciascuna parte ha l’obbligo di coprire la differenza di equilibrio qualora si verifichi il prima possibile.

Il saldo scaduto per più di 30 giorni è inaccettabile e può portare ad azioni legali. Il presente accordo firmato il 202____

Da per conto di Julient, Inc. New York, NY, Stati Uniti                                                              

Per conto di , SRL