In questa sessione di domande e risposte stiamo cercando di darvi la massima copertura per la nuova impresa proposta.  Vuoi aprire una nuova vetrina con noi – in primo luogo, impara, cosa fare per farlo funzionare per te. Ora, prenditi qualche minuto del tuo tempo e leggi.

Perché lo facciamo?

Far crescere un’azienda è sempre più facile nelle partnership. E abbiamo scelto di cercare partner nel settore della moda italiana.

Se stai leggendo questo, sei interessato a presentare i tuoi progetti agli americani. Ma senza che il pubblico sia a conoscenza della tua esistenza, chi verrà a comprare da te se non sarai presentato negli Stati Uniti? Come primo pass Creiamo consapevolezza su di te e anche su noi stessi! Non ti costerà nulla iscriverti, ma per noi la cooperazione non è gratuita.  Creare un catalogo per te, una landing page dedicata richiederà molto lavoro. Dobbiamo mantenere il nostro sito web, mantenerlo aggiornato e pienamente operativo. Per promuovere le nostre attività in America ci avvaliamo dei nostri professionisti altamente qualificati. È una situazione vantaggiosa per tutti in cui creare consapevolezza di te aiuta la nostra attività a crescere.

Cosa offriamo

Inventato in America, il drop shipping con noi è lo stesso che in tutto il mondo. Pubblicizziamo i prodotti del Fornitore su questa The Elegant You e, quando ci arriva l’ordine, il nostro sistema lo spedisce automaticamente al Fornitore insieme al pagamento completo dell’ordine e della sua spedizione; Il Fornitore riceve anche l’indirizzo di casa del Cliente per la spedizione diretta. Fatto!

Come funziona

Stiamo facendo un sacco di lavoro per accontentarti. Su The Elegant You presentiamo il tuo marchio agli americani nel miglior modo possibile. Ancora una volta: ti costruiamo un negozio completamente funzionale presso The Elegant You, commercializziamo i tuoi prodotti – senza alcun costo per te. Basta passare il mouse sul menu DESIGNERS. Vedi il sottomenu con i marchi elencati? Fai clic su uno dei due e vedrai di quale tipo di pagina di destinazione stiamo parlando. Ognuno di loro è una vetrina per il marchio. Puoi averlo anche tu. Continua a leggere!

Politica dei prezzi

In qualità di società americana legittima, ti chiediamo il prezzo all’ingrosso per tutti i tuoi prodotti. Dobbiamo essere in grado di utilizzare il fattore di moltiplicazione 2,5 sul tuo prezzo netto e arrivare al prezzo al dettaglio sul nostro sito web. I prezzi al dettaglio sul tuo sito Web e questo sito devono essere simili e non devono creare svantaggi per nessuna delle due operazioni. Possiamo anche aggiungere al nostro prezzo i costi stimati di spedizione, quando pubblicizziamo una “spedizione gratuita”.

Iniziare

Innanzitutto, tu e noi stiamo firmando un accordo di Drop Shipping che riassume le nostre responsabilità. Quindi, secondo la clausola sul ruolo del Fornitore, ci fornisci tutte le informazioni relative ai tuoi prodotti:
Foto dei prodotti
Listino prezzi
Descrizioni complete dei prodotti
Profilo aziendale, storia e biografie dei fondatori (opzionale).

Successivamente, creeremo una pagina destinata alla tua azienda che verrà mostrata nella sezione DESIGNER del Menu Principale : passaci sopra con il mouse e un sottomenu a tendina mostrerà un elenco di marchi già firmati con noi. Fai clic sul nome del marchio per accedere alla loro pagina di destinazione.

Quindi creiamo un catalogo dei tuoi prodotti sulla nostra piattaforma e il tuo negozio con noi è tutto pronto. Dopo la tua approvazione della pagina di destinazione, questa viene pubblicata e i tuoi prodotti diventano visibili sul nostro sito Web e pronti per la vendita.Nota: durante il periodo di progettazione ci aspettiamo la tua collaborazione nel fornire i maggiori dati disponibili: testo, foto e materiali di marketing. Ricorda, creeremo la tua presentazione online ed è nel tuo migliore interesse che sia fatta bene.

Operazione

Ciò di cui abbiamo bisogno da te è tenerci costantemente aggiornati sul tuo inventario. Dato che anche tu hai un tuo sito web, ti sei già messo a lavorare con noi. La chiave del successo con noi è mantenere il nostro catalogo con le stesse informazioni del tuo.
Se aggiorni le informazioni del tuo sito Web e noi non aggiorniamo le nostre, mostreremo i prodotti che hai esaurito, o annullato o riprogettato o modificato il prezzo.

La persona che esegue gli aggiornamenti sul tuo sito Web ha tutte le informazioni pronte e dopo l’aggiornamento del tuo catalogo queste informazioni devono essere inviate anche a noi via email. Lo inseriremo nel nostro sito Web e i nostri cataloghi saranno completamente sincronizzati.

Per continuare le vendite anche noi, abbiamo bisogno di tutti i tuoi aggiornamenti.

Vantaggi Di Essere Nostro Fornitore

Essere il nostro fornitore non significa aggiungere solo uno sbocco in più per il tuo prodotto. In effetti, i tuoi prodotti vengono commercializzati su diversi altri punti vendita di nostra proprietà:
• theelegantyou.blog
• itatous.com
• trueluxuryshop.com
• Facebook
• Instagram e altri social media
Tutti i nostri siti web sono interconnessi da link interni e appaiono per i motori di ricerca come Google come una piccola rete o un cluster web. Il motore di ricerca ha molte più possibilità di catturare la nostra rete rispetto a un singolo sito Web con i tuoi prodotti. In altre parole, mostrando il tuo prodotto sulla nostra piattaforma web aumenti seriamente le possibilità che i tuoi prodotti vengano trovati durante la ricerca online. È così che accadono le vendite di successo: tutti i principali marchi hanno i loro prodotti presenti su più siti Web! Lo stesso vale qui: più domini presentano i tuoi prodotti, maggiori sono le tue possibilità di venderli.

Vantaggi Di Essere Nostro Fornitore

Essere nostro fornitore non significa aggiungere solo un ulteriore sbocco per il tuo prodotto. Infatti, i tuoi prodotti vengono commercializzati in molti altri punti vendita di nostra proprietà:

trueluxuryshop.com
itatous.com
Facebook
Instagram e altri social media

Tutti i nostri siti web sono collegati tra loro da link interni e appaiono ai motori di ricerca come Google come una piccola rete o un cluster web. Il motore di ricerca ha molte più possibilità di raggiungere la nostra rete rispetto a un singolo indirizzo web con i tuoi prodotti. In altre parole, mostrando il tuo prodotto sulla nostra piattaforma web aumenterai notevolmente le possibilità che i tuoi prodotti vengano trovati durante la ricerca online. È così che avvengono le vendite di successo: tutti i principali marchi hanno i loro prodotti presenti su più siti web! Lo stesso vale anche qui: più domini contengono i tuoi prodotti, maggiori saranno le tue possibilità di venderli.

Aggiornamento del catalogo

Sulla base della nostra esperienza, sarebbero sufficienti aggiornamenti mensili o trimestrali. Se il tuo sito web è tecnicamente avanzato, tutto può essere ridiscusso e organizzato individualmente, inclusa la creazione di un sistema completamente automatizzato che colleghi entrambi i siti, il tuo ed il nostro.

Linee guida

Il nostro sistema si basa su un sistema di gestione dei contenuti WordPress profondamente modificato (come Amazon, PayPal) ed è completamente indipendente. Possiamo accettare automaticamente dati in ogni formato utilizzabile in azienda, sia che si tratti di file CSV o Excel, o che richieda un inserimento manuale. Le dimensioni esatte dei file e altri parametri possono essere trovati qui.

Ritorna

In nessun modo stiamo incoraggiando i nostri clienti a praticare i resi come esercizio di routine nello shopping online. I resi dei prodotti possono essere accettati solo dopo un’accurata ispezione del prodotto. Il cliente prima invia al nostro ufficio le foto del prodotto difettoso e, in base a ciò che vediamo, possiamo accettarlo nel nostro ufficio di New York per un ulteriore controllo. In caso di evidente difetto di fabbrica, il nostro ufficio di New York restituisce il prodotto al Fornitore per il rimborso o la sostituzione. I resi reali si verificano molto molto raramente. A causa della possibilità della doppia spedizione, la nostra politica di restituzione è fissata per trenta (30) giorni dalla data di acquisto.
Non saranno accettati prodotti su misura. Per ridurre al minimo gli errori costosi, ai clienti sarà fornito un ampio aiuto nell’impostazione dell’ordine personalizzato.

Spese di spedizione

Al momento dell’ordine, il fornitore ci invia la fattura e noi trasferiamo il pagamento in base all’importo fatturato, che include anche  il costo stimato o esatto della spedizione. Dopo che la transazione è terminata e il prodotto è stato effettivamente spedito, bilanciamo la transazione con il Fornitore inviando un importo mancante o, al contrario, il Fornitore ci restituisce ciò che abbiamo pagato in eccesso per la spedizione. Di solito l’importo per compensare la carenza/pagamento in eccesso è sufficientemente piccolo e non rappresenta mai un problema.

Vendere all'ingrosso con noi

È possibile? Sì, se non hai un rappresentante commerciale ufficiale negli Stati Uniti. La vendita per tuo conto funziona secondo una serie di regole completamente diverse, la prima delle quali è concederci i diritti esclusivi di vendita. Non possiamo commercializzare il tuo prodotto online se c’è un concorrente che offre lo stesso prodotto. Il marketing online è spesso più costoso del marketing normale. Puoi vedere i prodotti che offriamo qui: www.itatous.com

The Elegant You contro i concorrenti

Alla pagina  puoi vedere una tabella in cui mostriamo la nostra piattaforma The Elegant You vs i principali attori del retail online. La nostra piattaforma web è ricca di funzionalità, indipendente e facile da navigare. Questo è un buon momento per salire a bordo. Approfitta di questa opportunità e unisciti ad altri che sono già con noi e stanno godendo di una maggiore esposizione agli americani!

Non vedi alcun aumento delle vendite?

Mostrare i tuoi prodotti su più piattaforme online da solo non aumenterà le tue vendite contemporaneamente. Sebbene si possano vedere vendite immediate sui nostri siti Web, questo potrebbe benissimo essere un momento fortunato. Portare un nuovo marchio sul mercato degli Stati Uniti è un processo. Puoi avere un senso guardando questo video 

Tamara Melon è una famosa imprenditrice americana che ha contribuito a portare un marchio Jimmy Choo in America. Le ci sono voluti 11 anni e innumerevoli milioni di dollari in sforzi di marcatura.

Prima viene sempre la CONSAPEVOLEZZA. Questo è quello che hai fatto collaborando con noi.

Far conoscere al pubblico il tuo marchio è uno sforzo su più fronti. Ci sono migliaia di siti web che vendono prodotti di moda. Facciamo del nostro meglio per mostrare i tuoi prodotti online. Ma indipendentemente dalle vendite, controlla tu stesso. Hai fatto tutto il possibile per presentare i tuoi prodotti nel miglior modo possibile?

IMAGE VENDE IL PRODOTTO ONLINE

Controlla la qualità delle tue immagini. Il tuo prodotto è perfettamente visibile e ogni suo aspetto è mostrato correttamente? Sono state scattate abbastanza foto dell’articolo? Il tuo modello fa un buon lavoro mostrando il tuo prodotto al pubblico? Ha un aspetto elegante o volgare? Il tuo modello è un professionista o solo una persona che potresti permetterti di fotografare con il tuo prodotto? Hai utilizzato una buona fotocamera e una buona illuminazione, l’immagine del tuo prodotto è nitida e ben messa a fuoco? Vi chiediamo vivamente di prestare la massima attenzione alle immagini dei prodotti!

DESCRIZIONE ACCENSIONE/SPEGNIMENTO

Una descrizione troppo breve può essere vista come se un’azienda volesse nascondere alcuni aspetti sfortunati del design del prodotto. Alcuni elementi enfatizzati nella descrizione possono mostrare il tuo prodotto in una luce più favorevole, quindi assicurati di aver usato abbastanza parole per descrivere il tuo prodotto e mostrare quanto perfettamente serva al suo scopo.

I TEMPI DI CONSEGNA SONO IMPORTANTI

Alcune personalizzazioni del prodotto standard richiederanno inevitabilmente più tempo per la consegna, ma più breve è il tempo, più facile sarà l’acquisto per il visitatore.

METTI IL GIUSTO PREZZO AL TUO PRODOTTO

Il prezzo del prodotto del marchio meno noto non può eguagliare quello del marchio noto. Quando un visitatore ha un dilemma tra l’acquisto di un prodotto realizzato dal marchio affermato e un prodotto di un marchio meno noto con lo stesso prezzo, quest’ultimo ha una brutta notizia.